Contattaci

I nostri operatori sono a tua disposizione

Lunedi - Venerdi 08:00 - 19:00


Sabato 08:00 - 12:30

Conferenza stampa di presentazione del main sponsor del Parma CalcioSabato 9 settembre 2017  si è tenuta la conferenza stampa che ha coinvolto il Dott. Giulio Pasta quale responsabile dello staff medico al seguito del Parma Calcio in cui è stato presentato il nuovo main sponsor del Parma Calcio 1913.

In presenza dell’ Amministratore delegato del Parma Calcio Luca Carra e di Carlo Volpi, Consigliere Delegato PharmaNutra, Il dott. Pasta ha tracciato i contorni di questa nuova importante partnership.

La collaborazione tra il Club gialloblu e l’azienda PharmaNutra si è consolidata nel tempo e oggi trova il suo naturale esito nell’adozione di Cetilar, prodotto indicato nel recupero della mobilità e nella riabilitazione a seguito di infiammazioni o traumi sportivi, quale main sponsor della squadra.

Come illustra il Dott. Giulio Pasta però la collaborazione non si ferma a questo.
Iil valore aggiunto risiede nel fatto che PharmaNutra e Parma Calcio hanno avviato un programma di collaborazione che su un duplice binario: da un lato l’importante supporto da parte di Pharmanutra con la fornitura dei propri prodotti per il trattamento delle sintomatologie dolorose dovute a traumi di gioco sugli atleti, dall’altro una valenza scientifica delle attività svolte in collaborazione con un altrettanto importante contributo alla ricerca in campo medico-sportivo relativamente all’uso del ferro e della vitamina D nel trattamento degli atleti profesionisti.

L’entusiasmo riguardo gli scenari che si profilano è palpabile durante la conferenza stampa.

Guarda il video integrale dell’intervento