Lo Studio di Radiologia del Dr. Pasta ha acquistato il nuovo Ortopantomografo “Orthophos SL” di Sirona (presentato alla Fiera IDS di Colonia nel 2015), le cui caratteristiche più significative sono:

  • la TECNOLOGIA SHARP LAYER che attraverso l’acquisizione di migliaia di proiezioni durante la singola rotazione attorno al paziente permette, in post-elaborazione, la ricostruzione di una curva panoramica che si adatta alle singole caratteristiche anatomiche del paziente, quindi un’immagine estremamente nitida, non ottenibile con altri apparecchi.
  • il SENSORE A CONVERSIONE DIGITALE DIRETTA (DCS) che genera segnali elettrici direttamente dai raggi x eliminando (a differenza della maggior parte degli ortopantomografi dei competitors) la fase intermedia di conversione in luce. Questo comporta una minor perdita di informazioni ed una più elevata riproduzione dei dettagli in relazione alla dose applicata.

Con questa scelta lo Studio di Radiologia del Dr. Pasta vuole dimostrare la sempre costante ricerca della migliore performance diagnostica possibile nell’interesse del paziente.

ortophos-sl-02

Partnership

foto_box_partnership

Lo Studio Associato di Radiologia Dott. Pasta è consulente diagnostico ufficiale di

  • Parma Calcio
  • Zebre Rugby