La diagnosi precoce e precisa è nella maggior parte dei casi l’arma migliore per battere la malattia.

L’uso di tecnologie all’avanguardia in campo medico rappresenta per i pazienti l’opportunità di godere di un’assistenza sanitaria avanzata, un bene di ineguagliabile valore.

Per questo investire in tecnologie innovative, in servizi diagnostici all’avanguardia e nell’aggiornamento professionale continuo è la scelta che ha fatto lo Studio di Radiologia Pasta.

Dotandosi dei sistemi di diagnostica per immagini più evoluti dell’attuale panorama medico, lo Studio di Radiologia Pasta ha scelto di innalzare ulteriormente la qualità dei suoi servizi. Questi sistemi evoluti, grazie all’applicazione di tecnologie sempre migliori per l’acquisizione di immagini ad alta risoluzione, permettono di ottenere preziose informazioni sullo stato di salute del paziente che metteranno gli specialisti nelle condizioni di curare precocemente le patologie: perché le cure migliori iniziano dalle migliori diagnosi.

Inoltre, i benefici per il paziente derivanti dall’utilizzo di questi macchinari innovativi si estendono anche alla minore quantità di sostanza radioattiva che gli viene somministrata.

Innovazione tecnologica

ortophos-sl-02

Nuovo Ortopantomografo “Orthophos SL”

newtom

Nuovo macchinario NewTom

innovazione_radiologia_tradizionale

Unità radiolografica dentale

Partnership

Partnership
Lo Studio Associato di Radiologia Dott. Pasta è consulente diagnostico ufficiale di

  • Parma Calcio 1913
  • Zebre Rugby