Contattaci

I nostri operatori sono a tua disposizione

Lunedi - Venerdi 08:00 - 19:00


Sabato 08:00 - 12:30

Negli ultimi tempi, lo Studio Associato del Dottor Pasta ha visto tra i suoi pazienti alcuni importanti giocatori si Serie A.

Primo fra tutti il centrocampista francese del Parma Jonathan Biabiany che ha effettuato un’esame ecografico in seguito ad un trauma avvenuto durante un allenamento prima del match Parma-Chievo. Biabiany, classe 1988, vanta una brillante carriera in club di prestigio come Inter, Modena e Sampdoria e ha giocato anche nella Nazionale Under 21 francese.

Anche Marco Piccioni e Niccolò Galli, entrambi centrocampisti del Padova  Calcio, si sono rivolti al centro per fare una risonanza ed un’ecografia per problemi muscolari.

Carl Valeri, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale australiana, si è invece sottoposto ad un rx, lastra e risonanza alla caviglia. Raffaele Bianco del Carpi si è sottoposto ad ecografia al polpaccio, mentre Puggioni del Chievo ha fatto una risonanza magnetica alla spalla.

Per informazioni e prenotazioni delle prestazioni, si prega di contattare il numero telefonico 0521 231894 oppure lo 0521 230472