Contattaci

I nostri operatori sono a tua disposizione

Lunedi - Venerdi 08:00 - 19:00


Sabato 08:00 - 12:30

Lo Studio di Radiologia Pasta a Parma è quasi una tappa obbligata per tutti gli sportivi che desiderano una diagnosi corretta e precisa a seguito di infortuni e problemi muscolo-scheletrici. Ogni settimana sono tanti i professionisti di serie A e serie B che eseguono esami quali risonanza magnetica ed ecografia. Gli ultimi ad aver frequentato lo Studio sono:

–    Karim Laribi, centrocampista del Sassuolo Calcio, si è distinto sabato scorso per il gol cha ha sancito la vittoria proprio allo scadere del tempo di gioco. Ma proprio durante la partita ha subito un infortunio al ginocchio, per il quale è stato necessario eseguire una risonanza magnetica.
–    Angelo Rea, difensore del Sassuolo, si è sottoposto a ecografie a seguito di problemi muscolari
–    Davide Di Gennaro, calciatore del Modena, ha eseguito ecografia e risonanza magnetica per problemi al polpaccio
–    Emiliano Bonazzoli, attaccante della Reggina, è venuto da Radiologia Pasta direttamente da Reggio Calabria per sottoporsi a ecografia e risonanza magnetica a un’anca
–    Andrea Vignali, centrocampista del Mantova Calcio, ha eseguito un’ecografia a causa di un problema muscolare
–    Diversi giocatori del Parma Calcio, tra cui Hernan Crespo, si sono recati da Pasta per accertamenti dopo la vittoria di sabato a Napoli e prima della ripresa degli allenamenti in vista della partita contro l’Atalanta.

Per maggiori informazioni sui controlli e gli esami diagnostici, chiamate il numero di telefono  0521 231894.