Contattaci

I nostri operatori sono a tua disposizione

Lunedi - Venerdi 08:00 - 19:00


Sabato 08:00 - 12:30

mora-spal

Il Dott. Pasta con il calciatore della Spal Luca Mora

Tantissimi calciatori dalla Serie B e dalla Lega PRO sono venuti allo Studio Pasta anche durante il periodo delle festività natalizie. Come sempre infatti, lo Studio ha lavorato a pieno regime per effettuare esami diagnostici e consulenza diagnostica sportiva.

Ecco di seguito l’elenco dei calciatori che si sono sottoposti a visite in questo periodo.

Trevor Trevisan della Reggiana è venuto allo Studio per sottoporsi ad una ecografia muscolare in seguito ad un infortunio riportato durante il match perso contro il Parma.

Luca Mora della Spal Ferrara ha effettuato un’ecografia muscolo-scheletrica per un infortunio occorso nell’ultima gara di campionato di Serie B.

Stefano Lucchini, difensore della Cremonese, si è sottoposto ad un’ecografia per un problema muscolare alla coscia subito in allenamento.

Il difensore del Modena Luca Calapai ha eseguito un esame ecografico per una sofferenza muscolare occorsa a inizio mese.

Dal Carpi sono venuti il portiere Simone Colombi e il centrocampista Antonio Di Gaudio che hanno eseguito rispettivamente una risonanza magnetica e un’ecografia per infortuni occorsi negli ultimi giorni prima della sosta invernale del campionato di Serie B.