Contattaci

I nostri operatori sono a tua disposizione

Lunedi - Venerdi 08:00 - 19:00


Sabato 08:00 - 12:30

coly-baraye-scavone

Coly, Baraye e Scavon con Dott. Pasta

Sempre più spesso i calciatori delle migliori squadre italiane, si rivolgono allo Studio Pasta per effettuare esami diagnostici di vario tipo tra cui risonanza magnetica, ecografia e altri esami.

Ecco l’elenco degli ultimi sportivi.

Përparim Hetemaj giocatore del Chievo di origini finlandesi è venuto allo Studio per effettuare una risonanza muscolo-scheletrica.

Dal Parma calcio è venuto Mohamed Abdourammane Coly per un problema al piede. Il difensore senegalese ha fatto una risonanza magnetica dopo un trauma occorso nella partita contro il Gubbio. Coly si è anche sottoposto a rx tradizionali e successivamente è stato operato dal prof. Giannini a Bologna.

L’attaccante dell’Udinese Adalberto Peñaranda ha eseguito una risonanza magnetica alla coscia per un problema avvertito qualche giorno fa.

Risonanza magnetica anche per l’attaccante del Venezia Alexandre Geijo, che accusa un problema al bacino.

Riccardo Gagliolo del Carpi si è sottoposto ad un’ecografia muscolo-scheletrica per un problema da valutare prima della partita contro il Bari, così come il suo collega Aljaž Struna.

Alessandro De Vitis del Latina, ha invece fatto un’ecografia muscolare per un problema ai flessori avvertito qualche settimana fa

Infine, lo Studio ha avuto anche un paziente dal mondo del rugby. Il giocatore della Nazionale Italiana Kayle van Zyl, si è sottoposto ad un esame ecografico e ad una risonanza magnetica per un infortunio occorso nelle ultime settimane