Contattaci

I nostri operatori sono a tua disposizione

Lunedi - Venerdi 08:00 - 19:00


Sabato 08:00 - 12:30

Lo Studio di Radiologia del Dott. Pasta conferma il suo impegno sociale e di promozione dello sport quale strumento principe per una equilibrata crescita psico-motoria dei nostri futuri campioni di tutti i giorni.

E’ per questo che continua ad essere presente come sponsor del circuito “Volley S3”, progetto della Federazione Italiana Pallavolo in cui, attraverso la sua particolare formula, del tutto simile nelle fasi a quella della disciplina maggiore, consente a bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni di misurarsi divertendosi in competizioni di un circuito di varie tappe.

Intitolato alla Professoressa Albertina Cerasti-Pasta, docente al Liceo Romagnosi, il circuito Volley S3 2021-2022 continuerà il percorso tracciato dal “Circuito Geosec Minivolley” che ha consentito a migliaia di giovani atleti, per 11 anni consecutivi, di partecipare a bellissimi momenti collettivi.

La Prof.ssa Cerasti-Pasta fu una figura centrale nel movimento pallavolistico femminile parmigiano: fondatrice e allenatrice della Cotebi, squadra da cui è nato il Cus Parma femminile, contribuì a piantare il seme e alimentare quella che negli anni successivi diventò poi la squadra Campione d’Italia di Pallavolo femminile, unico traguardo raggiunto da una squadra del panorama pallavolistico femminile della città.