Contattaci

I nostri operatori sono a tua disposizione

Lunedi - Venerdi 08:00 - 19:00


Sabato 08:00 - 12:30

Altri due calciatori professionisti sono arrivati allo Studio Pasta per essere sottoposti a ecografia e risonanza magnetica.  Il primo ad aver scelto lo Studio Associato di Radiologia Dott. Pasta è Francesco Bolzoni, centrocampista del Genoa in prestito al Siena e Attila Filkor, centrocampista del Milan in prestito al Livorno. Entrambi hanno richiesto esami diagnostici in seguito a problemi muscolari accusati nelle ultime settimane di campionato.

Francesco Bolzoni, dopo una lunga permanenza all’Inter, è passato al Genoa per poi giocare in prestito al Frosinone e al Siena. Vanta inoltre la presenza in Nazionale Under 21 dal 2007 al 2010. Per quanto riguarda Attila Filkor, ungherese classe 1988, dal 2007 gioca nella Nazionale Ungherese in cui ha esordito durante un’amichevole contro la Lettonia.

Per quanto riguarda la risonanza magnetica, questo tipo di esame diagnostico non è invasivo e consiste nell’analisi attraverso immagini dei tessuti molli, ma fornisce anche importanti dettagli in campo traumatologico. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione degli esami presso lo Studio del Dott. Pasta, visitate l’apposita pagina.