Contattaci

I nostri operatori sono a tua disposizione

Lunedi - Venerdi 08:00 - 19:00


Sabato 08:00 - 12:30

E’ un’estate intensa per lo Studio Associato di Radiologia del Dott. Pasta. Come sempre moltissimi sportivi, prima di affrontare la stagione agonistica, fanno visita alla nostra struttura per sottoporsi ad esami diagnostici di vario tipo.

Da sempre infatti il Dott. Giulio Pasta è specializzato nella consulenza diagnostica sportiva e offre varie tipologie di prestazioni quali il check up completo uomo e donna ed esami di risonanza magnetica ed ecografia.

Ecco quali pazienti hanno visitato lo Studio Pasta nel mese in corso.

Il giocatore delle Zebre Rugby e della Nazionale Italiana Tommaso D’Apice si è sottoposto ad un’ecografia al braccio e al gomito dopo un trauma in allenamento durante il ritiro in vista della nuova stagione di Celtic League. I suoi colleghi Tommaso Iannone ha fatto un’ecografia e una risonanza magnetica per un problema alla mano, mentre Giovanbattista Venditti una radiografia al piede

Dal mondo del calcio sono venuti i giocatori del Parma Marijian Coric e Nicola Pozzi per radiografie, esami ecografici e di risonanza magnetica in seguito a dei problemi avvertiti durante il ritiro a Collecchiello prima dell’inizio del Campionato.

Gli altri giocatori del Parma sono invece Raffaele Palladino che si è sottoposto a rmn cervicale, invece Massimo Gobbi è venuto a sottoporsi ad un’ecografia alla caviglia, fare una radiografia e lastre tradizionali all’anca e Marco Marchionni per ecografia muscolare.

Davide Alinovi della Pro Piacenza (Lega Pro) è invece venuto allo Studio per sottoporsi ad un’ecografia muscolo-scheletrica in seguito ad una fitta dolorosa alla coscia avvertita durante ritiro, mentre Simone Aldovrandi della Spal ha fatto una risonanza magnetica al piede dopo un trauma di gioco.

dapice