Contattaci

I nostri operatori sono a tua disposizione

Lunedi - Venerdi 08:00 - 19:00


Sabato 08:00 - 12:30

La quarta edizione del convegno, organizzato da PharmaNutra SPA con il Parma Calcio 1913 focalizzato sulle problematiche legate alla patologia tendinea cronica del bacino, √® stato aperto dall’AD dei crociati Luca Carra e ha visto la presenza di illustri e affermati relatori.

Il 12 ottobre 2018 i è tenuta la quarta edizione del convegno PharmaNutra nella suggestiva location dello Sstadio Tardini di Parma.
Location non scelta casualmente poichè è ormai nota la stretta partnership tra ParmaNutra e Parma Calcio 1913 che mostra sulla propria maglia lo sponsor Cetilar, gamma di prodotti dedicati alla riduzione della sintomatologia dolorosa di articolazioni e di muscoli dovuta a traumi sportivi.

La partecipazione di numerosi esponenti del mondo scientifico e professionisti consulenti di importanti società sportive ha reso di grande valore questo evento.

Tra i relatori del convegno infatti rinomati professionisti ed esponenti degli staff medici delle società calcistiche Parma, Bologna e Inter, e il Dottor Germano Tarantino, Direttore Scientifico di PharmaNutra.

A coronare questo evento unico, diventato un appuntamento tra i pi√Ļ ambiti in ambito scientifico-sportivo, la presenza del Club Manager del Parma Calcio 1913 Alessandro Lucarelli.
Il capitano storico del Parma Calcio 1913 ha dato il calcio d‚Äôinizio di una partita tra partecipanti del convegno visibilmente emozionati nel calcare un terreno di gioco prestigioso come quello del Tardini,¬† teatro di gioco che accolto i pi√Ļ grandi campioni di questo sport.

Intervista del Dott. Giulio Pasta, Resp. Area Medica Parma Calcio 1913, in occasione del convegno Pharmanutra 2018
Ascolta l’audio

Guarda la gallery fotografica
Guarda uno dei momenti del convegno